//Ricette alla Cannabis

Ricette alla Cannabis

La Cannabis sbarca in cucina.

Anche nelle tavole degli italiani iniziano a farsi strada le ricette a base si canapa, con dosaggi a norma di legge ma in grado di stimolare le papille gustative anche dei più scettici, e di tutti coloro che ancora sono restii a provare questa innovazione
La complessità di questa nuova cucina non è cosa da poco e spesso è un vero e proprio problema per chi è alle prime armi. Per i principianti è infatti difficile scegliere un punto di partenza preciso che permetta di compiere meno errori possibili. Per questo motivo è necessario quindi seguire dei ricettari ben precisi rispettando le giuste dosi e ingredienti.

OREO ALLA CANNABIS:

Una dei piatti più in voga del momento riguarda i famosi biscotti al cioccolato adorati da grandi e piccini, ma preparati con un pizzico d’innovazione in più.
Basta mescolare il preparato per budino della Jell-O Oreo Cookies ‘n Creme in una ciotola con 500 ml contente latte.

Dopodiché è necessario rimuovere la farcitura pre esistente da una confezione di biscotti Oreo, la crema non dev’essere gettata ma aggiunta alla miscela di budino insieme a 30 grammi di burro di Cannabis.

Dopo aver mescolato il tutto bisogna eliminare gli eventuali grumi le parti esterne dei biscotti precedentemente separati e riponetele a faccia in giù. Bisogna poi raccogliere piccole quantità di budino Jell-O arricchito con la miscela di burro alla Cannabis ed usarle come ‘colla’ per unire nuovamente i biscotti.

Le dosi qui riportate sono sufficienti per farcire 9 biscotti Oreo. Infine bisogna mettere tutto il preparato nel freezer ed aspettate 15 minuti, in modo da lasciar solidificare la nuova farcitura. Quando i biscotti non si separeranno più vorrà dire che sono pronti per essere mangiati.

BROWNIE ALLA CANNABIS:

Questa, probabilmente, è la ricetta per il più famosa e facile da realizzare con la Cannabis. Riportata anche in molti programmi televisivi, serie Tv, e fiction americane, ha stimolato la curiosità di molte persone. Tutto ciò che serve è un po’ di marijuana, olio e un preparato per brownie, di quelli che si trovano al supermercato.

Macinate poi 4-18 grammi di erba il più fine possibile, ponetela in una pentola e aggiungete l’olio richiesto nelle indicazioni allegate al vostro prodotto per brownie.

Fate riscaldare l’olio alla canapa a fuoco medio per circa 30 minuti, mescolando di tanto in tanto, in questo modo farete infondere nell’olio i cannabinoidi della vostra erba. In ultimo, lasciate raffreddare l’olio alla canapa, quindi filtrate la materia vegetale. A questo punto il vostro olio a base di Cannabis è pronto per essere usato come ingrediente del vostro preparato per brownie! In caso lo desideriate, potete lasciare l’erba nel composto, per un po’ di brio in più.

GELATO ALLA MARIJUANA:

Il gelato alla marijuana può essere il modo perfetto per terminare un pasto all’insegna del gusto e dell’innovazione. Ottimo per stupire gli invitati ad una cena tra amici.
Per prepararlo, basta porre 500ml di panna liquida in una pentola e riscaldare a fuoco medio portando il tutto ad ebollizione.

In un’altra pentola, dovranno sciogliere 50 grammi di burro di canapa e 75 grammi di zucchero. Mescolate un po’ di frutta, come banane o fragole, in una ciotola e unite il tutto. Ponete il composto in un contenitore capiente e mettete in freezer per una notte.

L’ uso della Cannabis Light si fa quindi sempre più frequente nelle tavole italiane.
Per rimanere informati su tutti i nostri nuovi prodotti visitate il negozio online

About the Author:

https://cannabisidea.net/ - L'originale legale - prodotti a base di Canapa e Cannabis light legale

Leave A Comment