/Termini e Condizioni
Termini e Condizioni 2018-03-19T01:04:15+00:00

Termini e Condizioni

1. Introduzione
I presenti Termini e Condizioni Uniformi del Sito Web scritti su questa pagina web gestiranno l’utilizzo del sito web da parte dell’utente. I presenti Termini saranno applicati integralmente e influenzeranno l’utilizzo del Sito da parte dell’utente. Utilizzando il presente Sito Web, l’utente accetta tutti i termini e le condizioni in esso contenuti. L’utente non deve utilizzare questo Sito Web se non è d’accordo con uno qualsiasi dei presenti Termini e Condizioni Uniformi del sito Web. I minori o le persone al di sotto dei 18 anni non sono autorizzati a utilizzare questo Sito Web.

2. Diritti di proprietà intellettuale
Oltre ai contenuti di cui si è proprietari, in base ai presenti Termini, Az. Agricola DEA e/o i suoi licenziatari sono titolari di tutti i diritti di proprietà intellettuale e dei materiali contenuti nel presente Sito Web. All’utente viene concessa una licenza limitata solo ai fini della visualizzazione del materiale contenuto in questo Sito Web.

3. Restrizioni
Siete specificamente limitati da tutti i seguenti punti
• pubblicare qualsiasi materiale del Sito Web su qualsiasi altro supporto;
• vendere, concedere in sublicenza e/o commercializzare in altro modo qualsiasi materiale del Sito Web;
• eseguire pubblicamente e/o mostrare qualsiasi materiale del Sito Web;
• utilizzare il presente Sito Web in qualsiasi modo che sia o possa essere dannoso per il Sito Web stesso;
• utilizzare il presente Sito Web in qualsiasi modo che influenzi l’accesso degli utenti al Sito Web stesso;
• utilizzare il Sito Web in violazione delle leggi e dei regolamenti applicabili o in qualsiasi modo possa causare danni al Sito Web stesso o a qualsiasi persona fisica o giuridica;
• intraprendere qualsiasi attività di estrazione di dati, raccolta di dati, estrazione dati o qualsiasi altra attività simile in relazione a questo Sito Web;
• utilizzare questo Sito Web per fare pubblicità o marketing.
Ad alcune aree del Sito Web è vietato l’accesso da parte dell’utente e di Az. Agricola DEA può inoltre limitare l’accesso da parte vostra a qualsiasi area di questo Sito, in qualsiasi momento, a sua assoluta discrezione. Qualsiasi ID utente e password possiate avere per questo sito web sono confidenziali e dovete anche mantenere la confidenzialità.

4. Il tuo contenuto
In questi Termini e Condizioni Uniformi del Sito Web, per “Contenuto dell’Utente” si intende qualsiasi testo audio, video, immagine o altro materiale che l’Utente sceglie di visualizzare su questo Sito Web. Visualizzando Il tuo Contenuto, l’utente concede ad Az. Agricola DEA è una licenza non esclusiva, irrevocabile a livello mondiale, sub-licenziabile per l’utilizzo, la riproduzione, l’adattamento, la pubblicazione, la traduzione e la distribuzione su qualsiasi mezzo di comunicazione. I Contenuti dell’utente devono essere propri e non devono violare i diritti di terze parti. Az. Agricola DEA si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi Contenuto dell’Utente dal Sito Web in qualsiasi momento e senza preavviso.

5. Nessuna garanzia
Questo Sito Web viene fornito “così com’è”, con tutti i difetti e Az. Agricola DEA non esprime alcuna dichiarazione o garanzia, di alcun tipo, relativa a questo Sito Web o ai materiali in esso contenuti. Inoltre, nulla di quanto contenuto in questo Sito Web deve essere interpretato come un avviso.

6. Limitazione di responsabilità
In nessun caso Az. Agricola DEA, né alcuno dei suoi funzionari, direttori e dipendenti, sarà ritenuta responsabile per qualsiasi aspetto derivante da o in qualsiasi modo connesso all’utilizzo di questo Sito Web da parte dell’utente, indipendentemente dal fatto che tale responsabilità sia contrattuale. Az. Agricola DEA, compresi i suoi funzionari, direttori e dipendenti, non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi responsabilità indiretta, consequenziale o speciale derivante da o in qualsiasi modo correlata all’utilizzo di questo Sito Web da parte dell’utente.

7. Indennizzo
Con la presente l’utente indennizza nella misura massima Az. Agricola DEA da e contro qualsiasi e/o tutte le responsabilità, costi, richieste, cause di azione, danni e spese derivanti in qualsiasi modo dall’inadempimento da parte dell’utente di una qualsiasi delle disposizioni delle presenti Termini.

8. Clausola di reserva
Se una qualsiasi delle disposizioni dei presenti Termini dovesse risultare non valida ai sensi della legge applicabile, tali disposizioni saranno cancellate senza influenzare le restanti disposizioni dei presenti Termini.

9. Variazione dei termini
Az. Agricola DEA è autorizzata a rivedere i presenti Termini in qualsiasi momento come ritiene opportuno, e utilizzando questo Sito Web ci si aspetta di rivedere i presenti Termini su base regolare.

10. Assegnazione
Il Az. Agricola DEA è autorizzata a cedere, trasferire e subappaltare i propri diritti e/o obblighi ai sensi delle presenti Termini senza alcuna notifica. Tuttavia, all’utente non è consentito cedere, trasferire o subappaltare alcun diritto e/o obbligo derivante dai presenti Termini.

11. Intero accordo
I presenti Termini costituiscono l’intero accordo tra Az. Agricola DEA e voi in relazione all’utilizzo di questo Sito Web e sostituisce tutti i precedenti accordi e intese.

12. Legge Applicabile e Foro Competente
Le presenti Termini saranno regolate e interpretate in conformità alle leggi dello Stato dell’ITALIA e l’utente si sottomette alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali statali e federali situati in ITALIA per la risoluzione di eventuali controversie.